Le pubblicazioni artistiche di Studio Byblos sono distribuite alle biblioteche degli istituti culturali della "Top 10", la classifica del National Geographic: Smithsonian Institution, Washington, D.C. - Il Louvre, Parigi, Francia - Il Museo dell'Acropoli, Atene, Grecia - Museo Statale Hermitage, San Pietroburgo, Russia - Il British Museum, Londra, Inghilterra - Museo del Prado, Madrid, Spagna - The Metropolitan Museum of Art, New York City, New York - Musei Vaticani, Città del Vaticano, Italia - Galleria degli Uffizi, Firenze, Italia - Museo Statale, Amsterdam, Olanda.

Perché divulgare il libro è compito dell’editore non di chi pubblica!

POLYCHROMIA INTERNATIONAL

Polychromia International e un catalogo d'arte a colori formato cm 21x29.7, pensato per chi vuole far conoscere per davvero la propria arte oltre i confini della propria nazione poiché verrà realmente distribuito alle più importanti biblioteche e musei delle maggiori capitali mondiali. Per questo verranno tradotte in inglese a cura di Studio Byblos: la piccola biografia discorsiva dell'artista, le didascalie delle sue opere e la breve descrizione, in omaggio, redatta da Dino Marasà, delle emozioni che le stesse opere suscitano. Ma Polychromia International offre molto altro ancora!! Per maggiori informazioni contattare Studio Byblos. PUBBLICAZIONE DICEMBRE 2017.

ART WORLD 2016. Creatività artistica del 2016 in tutto il mondo

Studio Byblos vuole essere sempre al passo con i tempi e ti propone, con un costo bassissimo, di pubblicare la tua arte su Art World 2016®, repertorio ragionato dedicato a pittori, scultori, professionisti della fotografia e maestri della “Digital Art”, in formato libro elettronico (e-book), che vedrà la luce a marzo del 2017. Art World 2016® verrà inserito nelle più importanti piattaforme di pubblicazione digitale e nelle librerie on-line di maggior rilievo su Internet. Repertorio ragionato perché sarà diviso in categorie e in ordine alfabetico, garantendo un’immediata consultazione non soltanto all’appassionato d’arte ma anche a chi intende acquistare arte.

Garantendoti una o più pagine su Art World 2016® avrai:

    • la pubblicazione delle opere, una per pagina, con anno, tecnica, dimensioni e quotazioni assieme ad un breve parere critico in Inglese sulla tua arte, atto a presentare nel miglior modo possibile il significato dell’opera stessa al lettore di Art World 2016®;

 

    • la massima diffusione curata da Studio Byblos della tua opera d’arte presso i maggiori addetti e professionisti del mercato dell’arte e presso gli appassionati d’arte in ambito internazionale, che intendono arricchire la propria collezione. Inoltre Art World 2016® verrà distribuito ai “Top 10”, la classifica stilata dal National Geographic, dei dieci maggiori enti culturali del mondo (vedi il sito www.studiobyblos.com);

 

  • l’inserimento del tuo nominativo e dei tuoi dati nel P.A.A.S.B. (l’archivio artistico permanente di Studio Byblos) che verrà consultato soltanto da chi è realmente interessato all’acquisto della tua arte; e l’esposizione fino al 31 luglio del 2018 della tua opera d’arte (una per ogni pagina scelta) sul sito web di Studio Byblos, che vanta un grande numero di visitatori.