Le pubblicazioni artistiche di Studio Byblos sono distribuite alle biblioteche degli istituti culturali della "Top 10", la classifica del National Geographic: Smithsonian Institution, Washington, D.C. - Il Louvre, Parigi, Francia - Il Museo dell'Acropoli, Atene, Grecia - Museo Statale Hermitage, San Pietroburgo, Russia - Il British Museum, Londra, Inghilterra - Museo del Prado, Madrid, Spagna - The Metropolitan Museum of Art, New York City, New York - Musei Vaticani, Città del Vaticano, Italia - Galleria degli Uffizi, Firenze, Italia - Museo Statale, Amsterdam, Olanda.

Perché divulgare il libro è compito dell’editore non di chi pubblica!

ANNUARI DELLA SERIE POLYCHROMIA

Gli annuari serie “Polychromia” (21x29,7 cm a colori - carta patinata da 130 gr. - copertina morbida da 300 gr.), vogliono rendere visibilità mondiale agli artisti visivi contemporanei. I libri sono pubblicati a Settembre ogni anno e contengono pagine personali di artisti con le loro opere d’arte e una breve biografia. Tutti gli artisti hanno anche una breve recensione di Dino Marasà, editore e critico d’arte. I libri sono in italiano e in inglese. Sono distribuiti alle più importanti biblioteche in tutto il mondo, a gallerie d’arte in formato digitale, ai “Top 10” i dieci enti culturali più importanti del mondo secondo il National Geographic. Si possono anche acquistare su Amazon in versione stampata con ISBN di Studio Byblos o nelle migliori librerie d'arte del mondo.

E INOLTRE….

monografie sugli artisti - cataloghi di mostre personali e collettive - Art Promises - siti web per artisti - stampe di opere d'arte su cartoncino pregiato e altri servizi di piccola tipografia - depliant artistici anche grandi quantità -  incarico di vendita opere d'arte - cataloghi antologici per artisti affermati